Louis Moinet Memoris Cronografo Monopussoir
Oro rosa
Louis Moinet Memoris riferimento oro rosa: LM-54.50.80.
Montre con movimento cronografo a spinta singola, calibro meccanico a carica automatica LM54. Questo movimento è composto da 302 pezzi e dal sistema "Energy Plus", con una riserva di carica di 48 ore, 34 rubini e 28.800 vibrazioni all'ora. Il cronografo a spinta singola è composto da 147 pezzi visibili sul quadrante.
Box in oro rosa 750 / 18 carati di 46 mm di diametro, cinturino in pelle di alligatore marrone e fibbia pieghevole a doppio filo in acciaio PVD nero e oro rosa 750 / 18 carati rappresentante un "Fleur-de-lys".
Screwed posteriore con vetro zaffiro che rivela il movimento.
Serium limitato e numerato a 60 pezzi.
100% nuovo spettacolo da collezione con scatola, controscatola e certificato di garanzia originale Louis Moinet. Orologio con 2 anni di garanzia.
Montre della selezione ufficiale del GPHG 2013.
Memoris, che sarà prodotto in due serie di 60 esemplari, uno per l'oro rosa e l'altro per l'oro bianco, va quindi alla fine di questa idea di inversione di ruolo poiché è il primo cronografo orologiero nella storia dell'orologeria. Il pezzo installa il cronografo come funzione primaria e trasforma l'indicazione delle ore in una complicazione orologiera.
- Certificato
- OUI
- Braccialetto
- Pelle di alligatore
- Tipo di movimento
- Automatic
- Vetro
- Saphir
- Funzioni
- Chronographe
- Altro
- Limited Edition
Luminous hands
Skeletonized - Nuovo
- NO
- Caso
- Or Rose
SI - Chiusura
- Anello di chiusura pieghevole, nascosto
- Sesso
- Homme
- Condizione
- Molto bene
- Anno
- 2013
- Diametro
- 46
Specific References
- Il nostro riferimento
- 10904053