Omega Speedmaster Primo Omega nello spazio
Edizione numerata
Omega Moonwatch Chronograph "First Omega In Space" 39,7 mm Edizione numerata referenza: 311.32.40.30.01.001.
Questo cronografo è alimentato dal calibro meccanico a carica manuale 1861 con una frequenza di 3 Hz e una riserva di carica di 48 ore. Cassa in acciaio di 39,7 mm di diametro con cinturino in pelle marrone e fibbia ad ardiglione Omega in acciaio.
Quadrante nero a triplo contatore. Vetro zaffiro inscalfibile con trattamento antiriflesso su entrambi i lati. Indice e lancette luminescenti. La lunetta nera è dotata di una scala tachimetrica. Resistente all'acqua fino a 50 metri. Edizione numerata.
Orologio da collezione in ottime condizioni non disponibile nella boutique Omega con scatola originale, controscatola e certificato di garanzia originale Omega. Il First Omega in Space Moonwatch si ispira al modello indossato dall'astronauta Wally Shirra nel 1962 durante la missione Sigma 7 in orbita attorno alla Terra.
Questa edizione numerata presenta un audace quadrante laccato nero con vetro zaffiro antigraffio, punteggiato da un contatore dei piccoli secondi, un contatore dei 30 minuti e un contatore delle 12 ore, nonché da una lancetta cronografica centrale. La lunetta nera con scala tachimetrica è montata su una cassa in acciaio inossidabile di 39,7 mm con cinturino in pelle marrone.
- Chiusura
- Boucle
- Funzioni
- Chronographe
Tachmètre - Sesso
- Homme
- Altro
- Limited Edition
Luminous hands
Luminous indices
Small seconds - Certificato
- OUI
- Tipo di movimento
- Manual winding
- Braccialetto
- Cuir
- Vetro
- Saphir
- Condizione
- Molto bene
- Caso
- Acciaio
SI - Diametro
- 39.7
Specific References
- Il nostro riferimento
- 10909928
Edizione numerata