ZENITH DEFY EXTREME CARBON
2022 - 45 MM
Zenith Defy Extreme Carbon. Riferimento: 10.9100.9004/22.I200.
Movimento meccanico a carica automatica El Primero composto da 293 parti, con un'alternanza di 36.000 ore e 31 rubini. Riserva di carica di 50 ore.
Cassa in carbonio e titanio di 45 mm di diametro, cinturino in caucciù nero e fibbia déployante in titanio. Quadrante scheletrato con cronografo con indicazione al 1/100 di secondo, contatore dei 30 minuti a ore 3, contatore dei 60 secondi a ore 6 e riserva di carica a ore 12. Vetro zaffiro e fondello a vista. Resistente all'acqua fino a 200 metri.
Il robusto cronografo DEFY Extreme, con una precisione di 1/100 di secondo, ha già dimostrato la sua capacità di resistere alle condizioni più estreme durante la prima stagione del campionato di auto elettriche EXTREME E. Il DEFY Extreme è ora disponibile in una versione sportiva, di grande impatto visivo e incredibilmente leggera in fibra di carbonio. Diffusa nell'industria automobilistica e aerospaziale, la fibra di carbonio è un materiale che offre una serie di caratteristiche uniche con cui gli altri metalli non possono competere. Il quadrante traforato a più strati rivela una combinazione dinamica di colori ispirata alle diverse categorie del campionato di corse di auto elettriche EXTREME E.
Orologio da collezione in condizioni 10/10!!! Viene fornito con scatola, controscatola e certificato di garanzia originale Zenith.
Orologio garantito per 2 anni.
- Certificato
- OUI
- Braccialetto
- gomma
- Altro
- Chronometer
Luminous hands
Luminous indices
Skeletonized
Small seconds - Tipo di movimento
- Automatic
- Vetro
- Saphir
- Funzioni
- Chronographe
Réserve de marche - Nuovo
- SI
- Caso
- Carbone
SI - Chiusura
- Boucle déployante, cachée
- Sesso
- Homme
- Condizione
- Nove
- Anno
- 2022
- Diametro
- 45
Specific References
- Il nostro riferimento
- 10913543